Paola Savino

 “Quali sono le tue inquietudini d’artista ? Cosa ti fa salire l’ispirazione ?”
“Tutto mi inquieta. Mi inquieta il tempo che passa e la mia forza che mi abbandona, mentre le rughe avanzano. La strada che ancora vorrei fare e forse non avrò il tempo di fare. Mi inquieta un giorno buio di pioggia, un brutto sogno, un amico che mi risponde male. Una lezione di danza, data o ricevuta, andata male, un passo in uno spettacolo andato male. L’inquietudine non sempre mi porta a stati di ispirazione, dipende dal tipo, c’è quella che mi fa aggrovigliare nei pensieri negativi fino a soffocarmi e non riuscire più a “sentire” nulla intorno a me.”

Leggi l’intervista a Paola Savino

Rispondi

