Cía Arte y Flamenco

“Cosa vorrai fare da grande?”

CECILIA: “Ballare bene, che sia in Compagnia o da sola, che sia a Sevilla, a Madrid, in Burundi o in Corso Trapani, ma ballare con Arte e sentirmi come mi sento oggi ogni volta che batto un piede.”
ROSANNA: “La bailaora, por supuesto…!”
SILVIA: “Mah…bella domanda…a 35 anni però non ti so ancora rispondere! :-)
SIMONA: “Mi piacerebbe dedicarmi all’insegnamento.”
VALENTINA: “Sono anni che cerco di rispondere a questa domanda…e mi sta costando anche parecchi soldini di analista…diciamo che forse il bello è che non ho trovato ancora una risposta e così mi giustifico il fatto che cerco di fare un po’ tutto… la psicologa … la ballerina … magari prima o poi troverò una quadra… ;-)”

Vi presentiamo la Compagnia Arte y Flamenco !

Rispondi

